5 cose da fare quando i parchi Disney riapriranno

Sono tempi molto difficili per tutti. Noi come team di IoviaggioconTopolino crediamo fortemente che la magia Disney e la speranza per i futuri viaggi possono dare sollievo nel grigio della contemporaneità e allietino un po’ le giornate di tutti.

Nelle giornate più tristi vi invitiamo quindi a concentrarvi sul fatto che presto potrete tornare a vivere la magia dei Parchi e vi ricordiamo 5 cose da fare quando i parchi Disney riapriranno, per guardare al futuro con un pochino di fiducia.

1. Vivere i festeggiamenti del 50 ° anniversario di Walt Disney World

Il Walt Disney World è stato aperto al pubblico il 1 ° ottobre 1971. A partire da gennaio 2021, il parco a tema ospiterà per un anno i festeggiamenti per il 50 ° anniversario. E’ un anniversario importantissimo e il Parco ha in programma un sacco di eventi entusiasmanti.

Per il 25 ° anniversario di Walt Disney World, il Castello di Cenerentola è in fase di grande restyling: la Disney sta aggiungendo dettagli dorati permanenti e colorando il castello con una calda tonalità rosa. I lavori sono già iniziati e continueranno non appena sarà ritenuto sicuro per i lavoratori tornare al Magic Kingdom.

Ci saranno diverse nuove interessanti attrazioni. Remy’s Ratatouille Adventure aprirà nel padiglione francese di Epcot quest’estate e anche l’attrazione di Mary Poppins dovrebbe essere aggiunta al padiglione inglese in tempo per l’anniversario del Parco anche se non c’è ancora una data ufficiale di presentazione.

Al Magic Kingdom, debutteranno anche le montagne russe TRON Lightcycle Power Run. Oltre a tutte queste nuove attrazioni, i fan possono aspettarsi un sacco di merchandising ed eventi speciali.

2. Visitare l’Avengers Campus

E’ stata recentemente annullata la stagione Marvel a Disneyland Paris ma rimane al momento confermata l’apertura dell’Avengers Campus al Disney California Adventure il 18 luglio 2020. E’ una data ben impressa nella memoria di ogni fan Marvel! Da quello che è trapelato sembra che si tratterà di una novità davvero travolgente.

Di recente, è stata aggiornata la mappa dell’app Disneyland (USA) per includere l’Avengers Campus. Sono stati anche comunicati nuovi dettagli su Web Slingers: A Spider-Man Adventure, che incorporerà una nuovissima tecnologia progettata per far sembrare che gli ospiti stiano effettivamente sparando ragnatele dalle loro dita!

3. Prenotare un soggiorno all’Hotel New York – The art of Marvel

E in attesa dell’apertura dell’Avengers Campus a Disneyland Paris, è in arrivo il primo hotel a tema Marvel: un’occasione imperdibile. Al suo interno ci saranno più di 300 opere esclusive dedicate al mondo dei supereroi, sale dedicate e la possibilità di incontrare Capitan America o Spiderman. Un vero sogno ad occhi aperti per ogni fan.

E poi scopriremo quali sono le novità Marvel anche per Disneyland Hong Kong.

4. Partecipare a festival e feste

Non sappiamo ancora se l’Epcot International Festival of the Arts del 2020 o il California Adventure Food and Wine Festival del 2020 saranno posticipati; ma ci sono molti altri eventi da vivere entro la fine dell’anno!

L’EPCOT Food and Wine Festival e il Magic Kingdom’s Not So Scary Halloween Party si terranno entrambi il prossimo autunno a Orlando. Anche la festa di Oogie Boogie Bash per Halloween tornerà al Disney California Adventure ad Anaheim. In Francia ci sarà l’allestimento classico di Halloween ed alcune novità.

Infine torneranno, le festività natalizie con il Mickey Very Merry Christmas Party a Disney World e la stagione natalizia a Disneyland Paris.

5. Assaporare la magia

Per molti fan della Disney, Disney World, Disneyland Paris, Hong Kong Disneyland, Shanghai Disney Resort, Tokyo Disney Resort e Disneyland sono molto più che parchi a tema. Sono il nostro posto felice, dove possiamo dimenticare lo stress quotidiano e creare ricordi magici da conservare per i momenti più difficili.

Immaginate di camminare per Main Street per la prima volta dopo questa chiusura inaspettata. Possiamo quasi assaggiare i churros, annusare il gelato alla vaniglia e lo zucchero filato e vedere il castello. Crediamo che ogni fan, ogni appassionato quando rientrerà in un Parco Disney vivrà l’esperienza in modo diverso e non vediamo l’ora di assaporare la magia in un modo completamente nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *