Matrimonio Disney: quanto costa davvero?

Se non dovessimo preoccuparci del costo, la maggior parte di noi fan della Disney si sposerebbe probabilmente in una destinazione Disney da sogno, come il Cinderella’s Castle a Magic Kingdom, Tree of Life a Disney’s Animal Kingdom, il World Showcase a Epcot o lo splendido resort alle Hawaii, Aulani. Sappiamo tutti che i matrimoni da fiaba della Disney possono essere piuttosto costosi, ma non pensare che siano completamente fuori discussione. Ecco quanto costa davvero un matrimonio Disney e cosa puoi aspettarti di pagare a seconda di dove vuoi organizzare il tuo giorno speciale.

A proposito di matrimoni Disney Fairy Tale

Quando si tratta di un matrimonio a tema Disney , non c’è niente di meglio dei Disney Fairy Tale Weddings (e qui in Italia stiamo aspettando lo speciale su Disney + per sognare insieme). Il team di specialisti fa davvero sua la missione di offrire a te e alla tua metà il miglior giorno di sempre. Sia che tu voglia che il tuo intero matrimonio sia ispirato a Cenerentola o che desideri un tocco più sottile di magia Disney, gli organizzatori di matrimoni Disney Fairy Tale lo faranno accadere per te.

Ma un matrimonio in una destinazione Disney non deve essere fuori portata. Disney offre una vasta gamma di opzioni di prezzi e location per assicurarsi che i fan Disney di tutte le età e tutte le tasche possano permettersi un giorno speciale. Puoi spendere decine di migliaia di dollari per un matrimonio al Magic Kingdom, oppure puoi spendere qualche migliaio di dollari per tenere una piccola cerimonia su una nave da crociera Disney. Qualunque cosa tu scelga, la tua giornata sarà sicuramente magica.

Disney’s Fairy Tale Weddings offre diversi livelli di prezzo a seconda di quale sia il budget del tuo matrimonio. I prezzi variano in base alle dimensioni del locale e al numero di ospiti. Alcuni locali ospiteranno meno di 10 ospiti, mentre altri ne consentiranno decine. Puoi trovare un elenco completo dei prezzi per i matrimoni Disney a Disney World in Florida online qui. Ma per darti un’idea di cosa puoi aspettarti, ecco un dettaglio.

Poiché Disney World è enorme e ospita una varietà enorme di opzioni le località sono ordinate in diverse categorie in base ai minimi di prezzo:

Luoghi con un minimo di eventi da $ 5.000 a $ 15.000, come Luau Beach al Disney’s Polynesian Village Resort o Conch Key Marina al Grand Floridian

Luoghi con un minimo di eventi da $ 7.000 a $ 17.000, come il China Pavilion, il France Pavilion o altri padiglioni nella World Showcase di Epcot

Luoghi con un minimo di eventi da $ 8.000 a $ 20.000, come il gazebo per matrimoni al Disney’s Yacht Club Resort o il Destino Plaza al Disney’s Coronado Springs Resort

Luoghi con eventi minimi di $ 10.000- $ 35.000, come il Disney’s Wedding Pavilion 

Luoghi con un minimo di eventi da $ 15.000 a $ 25.000, come la Torre del terrore di Hollywood o l’Albero della vita 

Luoghi con un minimo di eventi da $ 25.000 a $ 50.000, come la stazione ferroviaria di Magic Kingdom, Magic Kingdom After Hours o Cinderella’s Castle.

Matrimoni a Disneyland

Disneyland è il parco che ha dato il via a tutto. Quindi perché non dovresti sposarti nel luogo più felice della terra se sei un grande fan della Disney? A seconda del tuo budget, puoi trovare un posto adatto a te. Proprio come a Disney World, le location per matrimoni possono variare in base a quanti ospiti sono in grado di ospitare.

Fai clic qui per un elenco completo dei prezzi per i matrimoni a Disneyland o leggi una ripartizione di ciò che puoi aspettarti di pagare di seguito:

Luoghi con costi di cerimonia $ 2.600- $ 6.000, come il Giardino delle Nozze al Grand Californian Resort & Spa della Disney

Luoghi con tasse di cerimonia da $ 3.000 a $ 8.000, come il Magic Kingdom Lawn presso il Disneyland Hotel

Luoghi con costi di cerimonia da $ 4.000 a $ 10.000, come il Rose Court Garden presso il Disneyland Hotel

Matrimoni a bordo della Disney Cruise Line

Disney Cruise Line è speciale per il tuo matrimonio Disney! Da una cerimonia nell’atrio della Disney Dream alle rive di Castaway Cay, è tutto davvero speciale per ogni amante della Disney. Non possiamo immaginare niente di meglio che celebrare l’amore sull’isola privata delle Disney alle Bahamas e ballare tutta la notte su una delle navi da crociera più magiche del mondo.

Maggiori informazioni sui prezzi qui. Di seguito sono riportati alcuni costi minimi e luoghi per darti un’idea di cosa pagheresti:

Le celebrazioni a bordo partono da $ 3,500 e possono includere luoghi come l’Atrio o una vista a poppa del Ponte 10

Le celebrazioni fuoribordo partono da $ 4,500 e possono includere posti meravigliosi su Castaway Cay

Matrimoni ad Aulani, Disney Resort and Spa

Sposarsi alle Hawaii è un sogno per te? Che dire del resort Disney alle Hawaii ? Personalmente, un matrimonio o una luna di miele ad Aulani, un Disney Resort and Spa sarebbe il mio sogno assoluto diventato realtà. Combina l’eleganza Disney con il paradiso tropicale! Proprio come tutte le altre opzioni di matrimonio Disney, i luoghi di Aulani variano a seconda di ciò che stai cercando in termini di numero di ospiti e ambiente.

Celebrazioni di Lōkahi a partire da $ 10.600, come ‘Ama’Ama Patio o Aulani Beach

Celebrazioni di Pilialoha a partire da $ 5.400, come Kula Wai o Sunset Alcove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *