Organizzare la proposta di matrimonio a Disneyland Paris

Abbiamo visto qualche giorno fa che è possibile sposarsi al parco Disney parigino. Ma è anche possibile chiedere la mano al proprio lui/lei a Disneyland Paris!

Come organizzare una proposta di matrimonio a disneyland paris

Come il matrimonio e il rinnovo dei voti, anche il fidanzamento a Disneyland Paris è organizzato dal team di Disney’s Fairytale Wedding.

Le possibilità per la location sono numerose.

La versione più intima della cerimonia può avvenire in una camera del maestoso Disneyland Hotel:un albergo a cinque stelle romantico e magico che farà brillare gli occhi ad ogni coppia.

Consegnate le chiavi della vostra stanza alla reception: le tre fate madrine faranno una magia e la prepareranno per la proposta più romantica di sempre. Troverete ad aspettarvi rose, palloncini e champagne e l’atmosfera sarà perfetta per sentirvi dire finalmente “Sì”!

Oppure il Castello della Bella Addormentata: all’interno, con la sua magnifica volta che ricorda una foresta o sul piazzale antistante con uno sfondo magnifico per le vostre foto ricordo!

Potrete approfittare del Parco chiuso ad inizio giornata per dichiarare il vostro amore davanti al Castello, che sarà tutto per voi. Dopo la fatidica domanda sarete raggiunti da Topolino e Minnie che vi accompagneranno a un fastoso Brunch in tete a tete con fiori e champagne per festeggiare.

Uno spettacolo di proposta

Volete il top del top? Il team di Disney Fairy Tale Wedding organizzerà per voi uno spettacolo privato davanti al Castello, dopo l’orario di chiusura. Camminerete tra mille fiori lungo il tappeto bianco per dichiararvi alla vostra lei o al vostro lui. Dopo un grandioso spettacolo di fuochi artificiali, luci e suoni sarà il vostro turno di chiedere la sua mano. Sarete infine raggiunti da Topolino e Minnie che festeggeranno insieme a voi con champagne e dolcetti.

Che dire? Parigi è la città più romantica al mondo e anche Disneyland Paris può essere una location da sogno per il vostro fidanzamento.

I prezzi per l’organizzazione del fidanzamento da parte di Disney Fairy Tale Wedding partono da 2500 euro e oltre a quanto descritto comprendono wedding planner con team di professionisti dedicati che vi supporterà per ogni esigenza.

E voi? Sognate di ricevere una proposta di questo genere dal vostro lui/lei? Scrivetemelo nei commenti!

 

—> Avete già letto il mio articolo dedicato ai matrimoni a Disneyland Paris?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *