Anche Spaceship Earth verso un restyling

Continuiamo con le novità relative a Epcot piovute dall’Expo D23, in particolare il restyling di Spaceship Earth. L’attuale Future World sarà diviso in quattro quartieri specifici, World Nature, World Discovery, World Celebration che si andranno ad aggiungere a World Showcase.

Spaceship Earth resterà al suo posto, simbolo storico del parco, ma sarà effettuato un forte restyling al suo interno. Il tema principale dell’esperienza sarà infatti “la narrazione”. I visitatori saranno guidati da un raggio di luce denominato “luce della storia”, che li guiderà attraverso lo spettacolo. Ci saranno una nuova guida e una nuova storia mentre alcune scene resteranno quelle classiche.
La nuova storia collegherà la narrazione con l’esperienza umana degli ospiti provenienti da tutto il mondo, dando, grazie a tecnologie innovative, l’impressione di potersi riconoscere in essa, un po’ il filo conduttore di tutta Epcot.

Ed è stato proprio Bob Chapek che dal palco ha riconosciuto l’importanza di Spaceship Earth, da 37 anni simbolo di Epcot, Walt Disney World e Walt Disney Company. Sarà la stessa attrazione, ancora una volta icona del messaggio originario del parco, a traghettarlo verso il futuro.

Foto: Benjamin D. Esham / Wikimedia Commons

–> Avete già letto l’articolo dedicato alla nuova attrazione di Oceania?

—> Sito ufficiale Walt Disney World

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *