Disney cancella le crociere all’inizio di giugno

Disney cancella le crociere in Europa della Disney Magic con partenze fino al 7 Giugno.

Avendo come priorità assoluta il benessere dei propri ospiti e membri del team e in linea con quanto indicato dagli esperti virologi e dai funzionari governativi, Disney Cruise Line ha deciso di estendere la sospensione delle partenze di Disney Magic fino a domenica 7 giugno 2020. 

Disney cancella le crociere di Giugno ma ha una sorpresa per i propri ospiti. I passeggeri interessati infatti possono ricevere un voucher pari al 125% dell’importo da utilizzare per una futura crociera entro 15 mesi dalla data di partenza originale. Gli ospiti possono anche optare per un rimborso completo.

Un disclaimer aggiuntivo dice:

* Il credito è pari al 125% della tariffa di viaggio originale ed è valido solo per le partenze entro 15 mesi dalla data di partenza originale. La prenotazione originale deve essere pagata per intero per poter beneficiare del credito futuro. Il credito si applica a persona, non è trasferibile, non è rimborsabile e non ha valore in contanti. Si applicano le tariffe prevalenti standard e gli ospiti devono comunque saldare completamente la prenotazione dopo l’applicazione del credito. Se non si è in grado di utilizzare il credito nel futuro, l’importo totale del viaggio sarà rimborsato. Alle future partenze si applicano politiche e condizioni di cancellazione. Gli ospiti che hanno precedentemente ricevuto un credito non possono beneficiare di un credito aggiuntivo.

Fonte: Disney Cruise Line

Di seguito è riportato un elenco delle cancellazioni più recenti:

Disney Magic

  • Sabato 23 maggio 2020 Crociera sul Mediterraneo di 7 notti da Barcellona
  • Sabato 30 maggio 2020 Crociera sul Mediterraneo di 7 notti da Barcellona
  • Sabato 6 giugno 2020 Crociera sul Mediterraneo di 7 notti da Barcellona a Civitavecchia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *