Disneyland svela il chiosco FastPass per tre attrazioni di Tomorrowland

A breve l’inaugurazione di un nuovo chiosco FastPass al Disneyland Park, dotato di un nuovo sistema di prenotazione digitale.

Il chiosco consentirà di prenotare per Space Mountain, Star Tours e Buzz Lightyear Astro Blasters, tutte a Tomorrowland. 

Sarà collocato nella parte anteriore del Tomorrowland Theater e sarà touchscreen. I visitatori non riceveranno più il FastPass cartaceo ma lo potranno salvare direttamente nell’App del Parco. E chi non vorrà utilizzare l’App? Sarà possibile scattare una fotografia dello schermo così da poter poi accedere all’attrazione. 

Attenzione! Il meccanismo dei FastPass sarà lo stesso, quindi sempre solo una attrazione alla volta. 

Attualmente, gli ospiti di Disneyland possono utilizzare l’app Disneyland quando prenotano i FastPass attraverso il sistema MaxPass, che consente agli ospiti effettuare le prenotazioni per la giornata al Disneyland Park e al Disney California Adventure con un supplemento di $ 15 a persona al giorno.

N.B. Noi ti consigliamo di collegare comunque i tuoi FastPass alla tua app, per averli tutti più comodi con un unico check. 

Non sappiamo se questo tipo di fastPass sarà esteso a tutto il resto del Parco ma trattandosi di un progetto pilota, se andrà bene probabilmente sarà così, almeno per quanto riguarda le attrazioni a più alto traffico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *