Disney’s Animal Kingdom si prepara al Natale

Il Parco Disney’s Animal Kingdom è il più grande parco a tema Disney in tutto il mondo, con una superficie di  200 ettari. E’ il primo e unico parco Disney interamente sul tema della conservazione animale.

Sarà allestito per le festività natalizie in ogni sua zona. In questi giorni sono stati rivelati alcuni dettagli di cosa sarà preparato. Vediamolo zona per zona!

 

Discovery Island

A Discovery Island, al centro del parco, calerà l’inverno. La zona brillerà di scintillanti decorazioni bianche e luci ispirate agli animali della terra. Durante le ore del giorno a Discovery Island , la terra si animerà di marionette a forma di animali – tra cui orsi polari, volpi, pinguini e renne. I burattini saranno scolpiti da artigiani.

Sotto lo scintillante albero della vita, con i suoi 44 metri di altezza, ogni sera gli ospiti potranno ascoltare racconti invernali.

 

Asia

In Asia, gli ospiti potranno vedere come gli abitanti del villaggio hanno decorato Anandapur per le festività natalizie così come avviene per la festività Diwali, la festa delle luci  in India. Lanterne e fiori brillanti illumineranno la piazza.

 

Africa e Dinoland USA

Anche questa zona sarà addobbata a tema e gli ospiti che passeggiano per la Dinoland USA apprezzeranno le musiche festive provenienti dal Truck-O-Saurus. Saranno presenti anche alcuni personaggi Disney nei loro abiti natalizi. 

 

Pandora – Il mondo di Avatar

E infine anche a Pandora sbarcherà il Natale con decorazioni natalizie esposte a Pongu Pongu. Saranno una combinazione di pezzi vintage della zona e oggetti realizzati con materiali naturali presenti su Pandora.

A questo link il sito ufficiale del parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *