Grandi novità per il Mickey’s Not-So-Scary Halloween Party

Avete in programma un viaggetto a Disneyland per Halloween? La Disney ha appena annunciato alcune novità per l’ormai abituale party Mickey’s Not-So-Scary di Halloween. E quest’anno sarà ancora più incredibile: uno spettacolo pirotecnico presentato da Jack Skellington, le attrazioni ribattezzate a tema e incredibili percorsi a tema.

Jack Skellington sarà il protagonista del nuovissimo show di fuochi d’artificio, il più spettacolare tra tutti gli spettacoli pirotecnici degli ultimi anni con tanto di proiezioni, laser e luci fantastiche. 

La storia dello show Mickey’s Not-So-Scary raccomando come tutto può succedere nella notte di Halloween. Il cane fantasma di Jack, Zero, vola via trasportando tutti insieme in un’avventura tra dolcetto e scherzetto, dove Topolino, Minnie, Paperino e Pippo si ritrovano trascinati in una misteriosa casa infestata. Il loro viaggio li porta da una stanza all’altra della casa, incontrando scheletri danzanti, ballando fantasmi e tutta una serie di malvagi criminali Disney. 

Molte attrazioni saranno addobbate per l’occasione. In Tomorrowland, in Monsters Inc. Laugh Floor il cast dei mostri interagirà con gli ospiti presentando la festa. Space Mountain sarà ancora una volta completamente buia. Sia Pirati dei Caraibi che il Mad Tea Party infine saranno del tutto caratterizzati dallo spirito di Halloween

Torneranno l’Hocus Pocus Villain Spettacular sul palcoscenico del Castello di Cenerentola, il giro del Cavaliere senza testa, l’epica Sfilata di Halloween di Mickey’s Boo to You e naturalmente lo Storybook Circus Disney Junior Jam con i personaggi. 

Vi piacerebbe visitare Walt Disney World per Halloween?

—> Sito ufficiale Walt Disney World

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *