La nuova Frozen Land: Disneyland Paris apre il sipario sulla nuova zona a tema

E’ stata svelata una nuova concept art della fantastica terra dedicata a Frozen che sarà costruita a Disneyland Paris, più precisamente ai Walt Disney Studios Park. 

La grafica ci permette di vedere da vicino come sarà Arendelle con il suo villaggio, il grande lago e il palazzo di ghiaccio di Elsa. Il lago, al centro della land, misura 3 ettari e sarà il palcoscenico a 360° di grandi spettacoli di intrattenimento. Godrà di tecnologia avanzata, effetti speciali e grandi fontane per spettacoli tutti a base d’acqua. 

La nuova zona conterrà anche un ristorante e un negozio e vedrà la presenza costante della Principessa Anna, della Regina Elsa, Olaf e altri personaggi dell’amato film.

Frozen Celebration nel 2020

Già annunciato anche un nuovo evento denominato Frozen Celebration, al parco principale, che sostituirà il festival dei Pirati e delle Principesse, che ha avuto un enorme successo negli ultimi due anni. 

L’evento si svolgerà dall’11 gennaio al 3 maggio 2020, quattro volte al giorno sul percorso della sfilata con Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven con ballerini e acrobati.

Un nuovo spettacolo notturno

E’ previsto un grandioso spettacolo notturno al Disney Lake del Disney Village. Sarà gratuito anche per chi non ha i biglietti del Parco ma sarà in scena solo in alcune date. 

Una nuova attrazione

Ai Walt Disney Studios l’attrazione The Art of Disney Animation sarà sostituita da Animation Celebration. Potrai cantare “Le renne sono meglio delle persone” con Sven e Kristoff e padroneggiare mosse magiche con Anna. Uscendo potrai poi dare a Olaf caldi abbracci

L’attrazione sarà inaugurata il 17 novembre 2019 e durerà tutto l’anno.

Ovviamente, Disneyland Paris offrirà cibo a tema Frozen durante la Frozen Celebration e, naturalmente, tanto tanto merchandising a tema Frozen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *