Qual’è l’attrazione preferita di Bob Iger, amministratore delegato della Disney?

Ogni parco Disney ha molte e diverse belle attrazioni. Da The Haunted Mansion a Space Mountain, alla Big Thunder Mountain, It’s a small world, Peter Pan’s Flight…

Ma qual’è l’attrazione preferita dal capo in carica, dal Presidente e CEO Bob Iger? Iger è stato intervistato dal produttore vincitore del premio Oscar Brian Grazer all’Alex Theater di Glendale nell’ambito di un tour promozionale per il suo nuovo libro “The Ride of a Lifetime: Lessons Learned from 15 Years as CEO of the Walt Disney Company.

Se la vuoi indovinare è una delle più classiche, l’ultima supervisionata direttamente da Walt Disney in persona e tuttora una delle più amate. 

Yo ho, yo ho, a pirate’s life for me. L’ attrazione preferita di Bob Iger a Disneyland è il classico Pirati dei Caraibi . “È stata l’ultima attrazione creata da Walt. E’ stata inaugurata dopo la sua morte “, ha detto Iger durante l’intervista. “Ha ancora un’essenza, una sua semplicità. Inoltre a volte è solo buio e silenzio. “

La versione originale dell’attrazione si trova a Disneyland ed ha ispirato le diverse versioni in giro per il mondo. Ha inoltre ispirato il celebre franchise con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom e Keira Knightley.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *