Nuova attrazione a tema Mary Poppins a Epcot

Ha colto tutti di sorpresa la notizia che Disney sta lavorando ad una nuovissima attrazione dedicata a Mary Poppins, l’amata protagonista del film del 1965 e del seguito del 2018. E’ un’altra delle grandi notizie legate al restyling di Epcot, unitamente alla costruzione di “The Journey of Water” dedicata a Moana. 

Epcot è stato il secondo parco Disney inaugurato in Florida, nel 1982, 11 anni dopo l’apertura del Magic Kingdom e quello annunciato in questi giorni è il primo grande restyling al quale va incontro. Si è anche accennato ad una piccola modifica del logo ufficiale. 

Ma tornando alla nostra Mary Poppins, a Epcot sarà ricostruito interamente Viale dei Ciliegi, realizzando un nuovo quartiere dentro il padiglione del Regno Unito e l’avventura inizierà dalla casa dei Banks. Filo conduttore sarà la musica

Il poster qui sopra con Mary Poppins rientra in una raccolta che mostrano le attrazioni di Epcot del presente, passato e futuro, realizzati dall’artista Eric Tan e da sua moglie Stacey Aoyama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *