Oggi riapre The Twilight Zone Tower of Terror – A New Dimension

Conosci la Tower of Terror presente ai Walt Disney Studios? Beh, preparati ad essere stupito! Dopo un bel lavoro di restyling iniziato il 21 Agosto, l’attrazione è stata ribattezzata The Twilight Zone Tower of Terror – A New Dimension of Chills ed è ora maledettamente paurosa!
Gli Imagineers Disney hanno preparato l’attrazione proprio per Halloween e gli ascensori infestati sono ora molto più terrificanti.

Vediamo nel dettaglio!

The malevolent machine
Questa nuova terrificante aggiunta all’attrazione è davvero orribile, orribile! E’ una macchina che intrappola gli ospiti nell’ascensore. E l’ascensore stesso emette grida terribili, facendoti precipitare senza preavviso.
Come farai a scappare?

The Shaft Creatures
Queste creature sono molto pericolose. Sanno che sei sull’ascensore e stanno cercando persone spaventate. Quindi, a qualunque costo, non urlare! Se scoprono che sei terrorizzato, ti perseguiteranno senza freni. Più urlerai e più ti spaventeranno.

Fifth Dimension
Questo mancava proprio! Un bel portale che si apre direttamente nella quinta dimensione. Tutte le altre creature spaventose saranno solo l’ultima delle tue preoccupazioni!

La storia dell’ascensore infestato

Conosci la storia della Torre del Terrore di Twilight Zone? Quest’anno è l’80° anniversario della fatidica notte del 31 Ottobre 1939. A quell’epoca l’Hollywood Tower Hotel era la mecca di tutto il jet set di Hollywood che qui si ritirata a folleggiare. Fino alla notte di Halloween del 1939 quando una terribile tempesta comparve dal nulla e un fulmine colpì l’hotel, portando confusione in ogni dove. Le cinque persone che erano nell’ascensore scomparvero e si dice che una di queste, una bambina, perseguiti ora chi osa prendere lo stesso ascensore.
La hall è rimasta la stessa ma nessun ospite ha mai più voluto varcare la porta dell’hotel. Tuttavia gli ascensori sono ancora in servizio ma pare siano posseduti perché si alzano, si abbassano, sempre tra le urla di esseri invisibili.
E il prossimo Halloween? Nell’80° anniversario da quella notte la vicenda si ripeterà? Sarai abbastanza coraggioso per salire a bordo dell’ascensore infestato di The Twilight Zone Tower of Terror – A New Dimension of Chills e verificarlo di persona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *