Paradise Pier Hotel Disneyland: quello che devi sapere

Paradise Pier è un moderno hotel a tema Disney, con piscina sul tetto. Si trova di fronte al Grand Californian. Alcune delle sue camere si affacciano sul Parco Disney California Adventure. E’ allegro, decorato con colori brillanti e una piacevole atmosfera da resort. 

E’ un hotel all’interno della proprietà spesso trascurato da molti viaggiatori. Deve competere con il lusso e la posizione del Grand Californian Hotel and Spa della Disney e la nostalgia e la magia del Disneyland Hotel , sicuramente una dura battaglia. E’ meno costoso dei suoi due cugini, ma il suo costo è ancora ben al di sopra dei prezzi convenienti e dei resort medi della zona.

Il Paradise Pier è solo un po ‘più lontano da Disneyland e California Adventure rispetto al Disneyland Hotel, ma è comunque uno degli hotel più vicini a cui raggiungere a piedi i parchi. Situato su Disneyland Drive, il Paradise Pier Hotel si trova a circa cinque minuti a piedi dall’ingresso del Downtown Disney e a circa 15 minuti da Disneyland o Disney California Adventure.

Se desideri il leggendario servizio clienti Disney e una posizione comoda vicino ai parchi a tema, il Paradise Pier è il miglior rapporto qualità-prezzo.

Con soffitti bassi e pannelli in legno, l’ingresso appare piuttosto datato. Una gigantesca statua di Pippo che regge una tavola da surf illumina l’atmosfera e comunica il tema “marittimo” dell’hotel. Durante Halloween e le vacanze natalizie, la lobby diventa regolarmente più festosa.

CAMERA DEL PARADISE PIER HOTEL

Il Paradise Pier è l’ideale per famiglie con bambini. Le camere sono le più grandi tra i tre hotel e la sua atmosfera è allegra e divertente.

Le camere ai piani superiori del lato est (dal 8 ° in su) al Paradise Pier offrono la migliore vista sul parco dei tre hotel del Disneyland Resort. C’è anche una splendida vista dalle finestre al piano superiore sul lato est, dove puoi vedere tutto il parco California Adventure a colpo d’occhio. Però se hai il sonno leggero che va a letto presto, il rumore del parco a tema penetra nelle stanze sul lato est. 

La stanza è piena di tocchi Disney, tra cui una lampada di Topolino bagnino sopra la TV e tanti Topolini nascosti sia sulla tenda della doccia che nella biancheria da letto. Un cuscino a sfera Pixar adorna ogni letto, una recente aggiunta all’arredamento che è stato aggiunto quando Paradise Pier è diventato Pixar Pier al parco Disney California Adventure.

Le camere standard al Paradise Pier hanno un prezzo spesso compreso tra $ 350 e $ 500 a notte, tasse escluse. Il Paradise Pier ha quasi 500 camere. 

Tutte le camere standard con due letti matrimoniali includono un divano letto singolo aggiuntivo. La sveglia sul comodino ha una porta USB integrata. Nella stanza c’è anche una scrivania e un grande armadio di fronte ai letti che contenevano la TV, una minifrigo e diversi cassetti per gli effetti personali. L’armadio ha un asse da stiro e una cassaforte.

A differenza del Grand Californian, le camere standard includono una combinazione vasca/doccia.

Sono disponibili camere con viste diverse, ai piani più alti o con servizi di concierge aggiuntivi aggiungendo un extra alla tariffa della camera. 

Non c’è l’ascensore nel parcheggio quindi entra nell’ingresso anteriore, scarica i bagagli e parcheggia per evitare di trascinare tutto dalle scale.

PASTI

Disney’s PCH Grill offre una cucina in stile californiano. La sera servono una cena a buffet con falò sulla spiaggia. PCH Grill è aperto per colazione e cena tutti i giorni e fa il brunch di venerdì, sabato e domenica.

Presso il Disney’s PCH Grill c’è la possibilità di fare colazione con Paperino e i suoi amici con la Donald Duck’s Seaside Breakfast. Rimanesul tema della spiaggia con decorazioni da surf e vede i personaggi che si alzano e ballano con i bambini con la musica da spiaggia ogni mezz’ora. Gli ospiti possono fare foto con Paperino e altri personaggi inclusi Stitch, Paperina e Pluto. Le voci di menu sul buffet includono waffle di Topolino, frittelle di Minnie Mouse e piatti a base di uova. Poiché il ristorante è più piccolo degli altri posti in cui è possibile fare colazione con i personaggi, loro hanno più tempo per ogni ospite. La possibilità è aperta a chiunque, non solo agli ospiti del Paradise Pier.

Le prenotazioni anticipate sono altamente raccomandate e possono essere effettuate, online o per telefono, fino a 60 giorni prima della visita.

L’hotel offre un parcheggio validato gratuito di tre ore per chiunque venga a cenare.

È inoltre possibile fare pasto leggero presso il Surfside Lounge. C’è anche uno snack bar vicino alla piscina. E’ aperto per colazione tutti i giorni già dalle 6 del mattino e serve anche il pranzo, la cena e il cibo a tarda notte. Infine, l’hotel ha un bar a bordo piscina e un grill chiamato Sand Bar.

STRUTTURE

Il Paradise Pier vanta una piscina panoramica al terzo piano con uno scivolo acquatico, una piscina per bambini, una vasca idromassaggio e un centro fitness. Come in tutti i suoi hotel, Disney offre giubbotti di salvataggio da prendere in prestito gratuitamente nelle vicinanze. In alcune serate selezionate, quando Disneyland organizza uno spettacolo pirotecnico, la zona della piscina è un luogo di osservazione privilegiato. L’hotel suona la musica di accompagnamento in modo che gli ospiti possano ascoltarla a tempo con i fuochi artificiali.

Le camere dispongono di Wi-Fi e se sei stanco puoi ordinare il servizio in camera. Offrono assistenza all’infanzia e babysitter a un costo aggiuntivo. L’hotel è al 100% non fumatori.

Troverai un piccolo negozio di articoli da regalo nella hall, insieme a un banco di accoglienza, un centro business e un banco servizi per gli ospiti il ​​cui personale può aiutarti in ogni genere di cose, tra cui prenotazioni e altri accordi (ad esempio puoi prenotare il tuo ingresso a Galaxy’s Edge).

Come ospite di Paradise Pier, puoi ottenere l’ingresso anticipato ai parchi. Gli ospiti dell’hotel infatti possono accedere al parco Disneyland un’ora prima martedì, giovedì e sabato mattina e al Disney California Adventure il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mattina. Extra Magic Hour è incredibilmente prezioso per schivare le lunghe file e la folla a Disneyland ed è una parte enorme di ciò che giustifica il prezzo premium dell’hotel. Puoi anche fare una passeggiata guidata al mattino presto attraverso Disney California Adventure, imparare a disegnare un personaggio dei cartoni animati Disney o partecipare a una lezione di Pilates. E l’hotel offre attività speciali nei negozi Downtown Disney e attività serali per bambini (a pagamento).

Puoi utilizzare la chiave della tua camera per addebitare la maggior parte dei tuoi acquisti e pasti in camera. E se acquisti qualcosa in un negozio all’interno dei parchi, puoi farlo consegnare in camera invece di trascinarlo tutto il giorno.

Per quanto riguarda altri servizi, l’hotel ha anche un centro fitness e la lavanderia per gli ospiti. Paradise Pier ospita infine l’ufficio di noleggio auto Alamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *