8 motivi principali per soggiornare al Disney’s Beach Club Resort

Il Disney’s Beach Club Resort and Villas è un lussuoso resort del Disney Vacation Club. E’ stato realizzato con un’architettura romantica ispirata al New England in un’incantevole cornice fronte mare. Dispone di numerose attività gastronomiche e ricreative tra cui spa e centro fitness in loco ed è perfetto per vacanze in famiglia o per una vacanza rilassante in coppia. Ecco i nostri 8 motivi per scegliere il Disney’s Beach Club Villas come alloggio per la tua prossima vacanza Disney.

1: Servizi, attività e vantaggi!

Gli ospiti delle Disney’s Beach Club Resort Villas apprezzeranno moltissimo tutte le attività e le cose da fare. Controllate il programma giornaliero per sapere quali sono le proposte durate la tua vacanza.  

Sfidate gli amici al mini-golf presso Fantasia Gardens and Fairways. Giocate  a beach volley, fate una corsa lungo la pista da jogging panoramica, fate un giro in bicicletta o fate una partita a tennis allo Yacht Club. Rilassatevi sulla spiaggia di sabbia e ammirate la vista del lago scintillante. Lasciate che i bambini trascorrano del tempo nel parco giochi o presso Lafferty Place Arcade. 

Se avete bisogno di ulteriore esercizio fisico o di un massaggio rigenerante, potete anche andare alla Ship Shape Spa & Fitness. Per lo shopping invece la meta è il negozio di articoli da regalo The Beach Club Marketplace.

Gli ospiti che soggiornano presso le Disney’s Beach Club Resort Villas hanno anche dei vantaggi extra come la prenotazione anticipata FastPass + e ore extra magiche. Arrivate a Orlando in aereo? Prenotate Disney’s Magical Express, il comodo servizio di bus navetta per il trasporto porta a porta per voi e i vostri bagagli tra l’aeroporto internazionale di Orlando e il resort.

2: Centro di attività per bambini e assistenza all’infanzia

Per bambini dai 3 ai 12 anni è disponibile dalle 16:30 a mezzanotte il miniclub Sandcastle. Il costo è di $ 11,50 l’ora, per bambino; sono richieste prenotazioni anticipate di 24 ore (407-939-3463). 

3: Ottimi ristoranti 

C’è una fantastica selezione di ristoranti a disposizione degli ospiti del Disney’s Beach Club Resort and Villas e dell’adiacente Yacht Club, il suo resort gemello. Godetevi un bicchiere di vino, birra o altri cocktail insieme a un gustoso aperitivo al bar Martha’s Vineyard, Ale & Compass Lounge o Crew’s Cup Lounge (Yacht Club). Gustate le bistecche e le cene tipiche presso lo Yachtsman Steakhouse a tema nautico presso lo Yacht Club. 

Altri pasti, snack e punti di ristoro sono disponibili presso The Market at Ale & Compass Marketplace, Beaches & Cream Soda Shop, Captain’s Grille (Yacht Club) e presso Hanna’s Waterside Bar and Grill. Naturalmente per il massimo della comodità Disney’s Beach Club Villas dispone di servizio in camera 24 ore su 24.

Un altro vantaggio: gli ospiti con i biglietti Park Hopper possono fare una breve passeggiata e approfittare di tutte le fantastiche opzioni di ristorazione disponibili a Epcot, dove si trovano oltre 23 ristoranti da tutto il mondo. Delicati piatti giapponesi, ottima cucina francese, biergarten tedesco, specialità messicane speziate sono solo alcune delle opzioni tra le quali scegliere.

4: Colazione a buffet con i personaggi al Goofy’s Beach Club

Per bambini e adulti, non c’è modo migliore per iniziare una giornata che un’eccitante colazione con i personaggi Disney. Minnie’s Breakfast Bash si tiene ogni giorno al Cape May Café, dove gli ospiti potranno incontrare Minnie, Topolino, Paperino, Pippo e altri amici. Vestiti con il loro abbigliamento da spiaggia, saranno certamente disponibili per foto e autografi. Il goloso menù include il famoso waffle di Topolino con molta panna montata, insieme a frutta fresca, uova fresche, bacon, farina d’avena e tanto tanto.

Di sera, il  Cape May Cafe si trasforma in New England Style Clam Bake & All-American Cena a buffet per adulti: vongole al vapore, cozze, pannocchie, patate, pollo, verdure fresche e costolette, barbeque, buffet di insalate e dessert assortiti.

5: Captain Hook Pirate Crew e il noleggio barche

I bambini dai 4 ai 12 anni possono partire per un’avventura pirata, seguendo indizi e scoprendo tesori nascosti lungo il percorso. Si può scegliere tra due tour con mappe del tesoro e un sacco di tradizioni piratesche, vela e divertimento. Scegliete tra la Crociera dei Pirati delle Isole dei Caraibi con partenza da Caribbean Cay a Barefoot Bay o la Crociera con il tesoro Albatross con partenza da Bayside Marina, ogni giorno dalle 9:30 alle 11:30.

Dalle 17 alle 20:30 lasciate che i bambini si uniscano alla ciurma pirata di Uncino. Navigate lungo Crescent Lake a caccia del tesoro, esercitando il gergo pirata, cantando melodie gioiose e poi mangiate cibo pirata come polpette di cannone per cena. Presto arriverà anche Uncino per incontrare il nuovo equipaggio.

Oppure godetevi il relax del mare aperto noleggiando un motoscafo sul molo in loco del Bayside Marina. Fate una piacevole crociera lungo le suggestive insenature, lagune e laghi di Disney World. Ci sono diverse barche a motore tra cui scegliere tra cui una Boston Whaler per un massimo di 6 persone, una barca Sun Tracker Pontoon per un massimo di 10 ospiti o un Sea Ray Sea Raycer che può ospitare fino a 2 ospiti.

6: Stormalong Bay Pool e Dunes Cove

Ciò che rende il Disney’s Beach Club Resort and Villas così incredibilmente unico e popolare è l’area della piscina di Stormalong Bay! Questo complesso di piscine di più di 12.000 metri quadrati è una sorta di mini parco acquatico che delizia gli ospiti delle Disney’s Beach Club Villas e dell’adiacente Yacht & Beach Club Resort. È probabilmente l’area piscina più incredibile di Disney World. Bambini e adulti saranno colpiti dalla replica di una nave naufragata a grandezza naturale con uno scivolo acquatico di 70 metri che si estende dal suo albero impennato. C’è anche una piscina con fondo sabbioso, un fiume lento e pigro, una piscina per bambini con un mini scivolo, una vasca idromassaggio per il relax muscolare e una terrazza abbronzante di grandi dimensioni.

C’è anche una “piscina tranquilla” chiamata Dunes Cove. Questa piscina è un’ottima scelta per gli ospiti che vogliono semplicemente rilassarsi lontano dalle zone più frequentate.

7: Villette super lussuose

Le villette spaziose e lussuosamente arredate dispongono di un tranquillo arredamento con un tocco nautico a tema New England, balconi o terrazze panoramici, WIFI, TV a schermo piatto e lettori DVD. Eleganti arredi contemporanei si combinano con i rilassanti colori del mare, accenti affascinanti come conchiglie, cavallucci marini e stelle marine aggiungono magia.

Le disposizioni sono diverse:

Comodi monolocali possono ospitare comodamente fino a 5 adulti e sono dotati di un letto matrimoniale, un divano letto matrimoniale e un letto singolo pieghevole. I monolocali dispongono di angolo cottura, piccolo frigorifero, forno a microonde e macchinetta del caffè.

Le ville deluxe con 1 camera da letto possono ospitare fino a 4 adulti e sono configurate con un letto king size e un divano letto queen o un divano letto king e un letto matrimoniale. Hanno anche una cucina completamente attrezzata, una zona giorno e un bagno separato con doccia separata, una grande vasca da bagno e due aree lavandino. Una camera da letto offre anche lavatrice e asciugatrice in camera.

Le lussuose ville con 2 camere da letto possono ospitare fino a 8 adulti e saranno configurate con un letto king size, due letti queen size e un letto matrimoniale a scomparsa o un letto king size, due letti queen size e un divano letto queen-size. Le ville con 2 camere da letto dispongono di due bagni separati, una cucina moderna completamente attrezzata, ampie zone soggiorno e pranzo e lavatrice e asciugatrice integrate.

8: La posizione 

Una vista eccezionale di Crescent Lake e Boardwalk. Un soggiorno al Disney’s Beach Club Resort Villas offre non solo un panorama magnifico, ma anche il massimo della posizione e della convenienza rispetto a Disney World. Con una breve passeggiata di 5 minuti siete all’entrata dell’Epcot World Showcase (tra i padiglioni Francia e Regno Unito).

Ad esempio se partecipate al Food & Wine Festival di Epcot entrare attraverso questo esclusivo ingresso sul retro vi permette di risparmiare tempo. Un bonus in più poi è l’Extra Magic Hours a Epcot. La chiusura del parco è alle 21:00 per tutti gli ospiti ma gli ospiti degli Hotel Disney possono restare fino alle 23:00! E se fate una passeggiata leggermente più lunga potete arrivare al Disney’s Boardwalk Resort, ai resort Swan & Dolphin o in una moltitudine di ristoranti, negozi e divertimenti lungo l’incantevole e vivace lungomare. Per arrivare invece ai Disney’s Hollywood Studios ci vogliono circa 20 minuti.

Il trasporto panoramico in barca è disponibile gratuitamente tra Disney’s Beach Club Resort, Epcot e Disney’s Hollywood Studios (circa 12 minuti in barca). Gli autobus Disney, freschi e confortevoli, collegano gli ospiti da e verso Animal Kingdom Park, Magic Kingdom, Disney Springs, Typhoon Lagoon e Blizzard Beach.

Il 29 settembre 2019, è stata inaugurata la Disney Skyliner e ora si può utilizzare per girare Walt Disney World Resorts con diverse stazioni, una anche a Epcot (proprio accanto a questo resort)!

Ecco il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *