Annunciati gli itinerari 2021 della Disney Wonder

Disney Cruise Line ha annunciato nuovi entusiasmanti itinerari per la stagione 2021 a bordo della Disney Wonder.

Partenze dalla Florida

Dalla Florida partiranno crociere in direzione delle Bahamas e dei Caraibi. Tre navi avranno questo itinerario e ogni crociera includerà un giorno a Castaway Cay, l’isola privata Disney. Castaway Cay è la tappa perfetta per rilassarsi o avventurarsi in un ambiente tropicale come nel migliore dei film Disney.

Le crociere che salperanno da Miami saranno di tre, quattro e cinque notti verso Bahamas e Caraibi occidentali. Da Port Canaveral, la Disney Fantasy salperà itinerari di sette notti ai Caraibi orientali e occidentali mentre la Disney Dream salperà anche da Port Canaveral con crociere di tre e quattro notti alle Bahamas.

Partenze da Texas e California

All’inizio del 2021, la Disney Wonder tornerà nei porti di Galveston, in Texas, e San Diego, in California. Saranno crociere di quattro e sei notti e gli ospiti potranno godere della bellezza delle spiagge dei Caraibi occidentali.

Un itinerario di sette notti in partenza da Galveston prevede soste a Key West, Nassau, Bahamas e Castaway Cay.

All’inizio del 2021 anche la Disney Wonder partirà da San Diego, in California, verso la Baja e il Messico con crociere da tre a sette notti. Gli ospiti avranno l’opportunità di salire su una nave pirata o di partire per un’avventura in fuoristrada o di prendere il sole sulle spiagge sabbiose.

Partenze da New Orleans

Per un periodo limitato all’inizio del 2021, Disney Cruise Line tornerà a Crescent City e salperà verso le Bahamas e i Caraibi con tappa a Castaway Cay. 

La Disney Wonder tornerà a New Orleans a partire dalla fine di gennaio fino a febbraio 2021 e viaggerà verso i Caraibi occidentali per quattro e cinque notti. La crociera di cinque notti includerà una visita alla città portuale di Progreso, in Messico, uno scalo completamente nuovo per Disney Cruise Line situato nella penisola dello Yucatan. Progreso è una pittoresca cittadina perfetta per le famiglie, circondata da antiche rovine Maya.

All’inizio del 2021 ci saranno anche tre partenze di sette notti verso le Bahamas e Castaway Cay e una crociera di 14 notti verso il Canale di Panama.

Gli ospiti in partenza da New Orleans potranno godersi ancora di più l’atmosfera grazie al ristorante Tiana’s Place dove fascino del sud e musica jazz la fanno da padrone. 

 Le prenotazioni per queste crociere iniziano il 3 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *