Dolcetti dedicati a Star Wars per l’inaugurazione di Galaxy Edge a Walt Disney World

Solo per un periodo limitato potete gustare del vero cibo galattico con dolcetti e leccornie dedicati ai personaggi di Star Wars come Chewbacca, Yoda e Kylo Ren. 

Il 29 Agosto ha aperto Star Wars: Galaxy’s Edge agli Hollywood Studios e tutto il Resort si è unito ai festeggiamenti. In particolare sono disponibili per un tempo limitato alcuni dolcetti a tema, davvero speciali.

Cupcake Chewbacca 

Questo cupcake è ripieno di crema al cioccolato e nocciole e rifinito con crema al burro al cioccolato e nocciole e cosparso di caramelle al cioccolato.

Si trova presso POP Shopping e Dining al Pop Century Resort Disney e presso Landscape of Flavors al Disney’s Art of Animation Resort da ora fino al 21 settembre.

Torta Chewbacca

Potete preordinare una torta a cupola di dimensioni standard con 4 gusti diversi! Per ulteriori informazioni contattate la pasticceria Amorette a Disney Springs.

Il dessert del lato oscuro

Tutti hanno un lato oscuro. Gustate questo dessert al Marketplace del Beach Club e al mercato di Ale & Compass presso il Disney’s Yacht & Beach Club Resort.

Una rossa torta con ricciolo di crema di formaggio e ganache al cioccolato sopra un biscotto di zucchero! È disponibile solo dal 29 agosto al 29 settembre: affrettatevi prima che sia troppo tardi.

Cono Yoda

Lo trovate all’Ananas Lanai al Polynesian Village Resort della Disney. E’ un Dole Whip servito in un cono verde decorato con orecchie Yoda al cioccolato bianco.

E altro!

Oltre a questi dolcetti, anche gli Hollywood Studios hanno prelibatezze a tema Star Wars. 

Ecco un elenco completo di tutti gli oggetti speciali a tema “Star Wars” disponibili a partire dal 29 agosto 2019:

  • I Churros con spada laser sono disponibili nei vari chioschi. Sono spolverati con zucchero rosso o blu.
  • Il Galaxy Margarita è disponibile in vari bar. E’ un margarita composto da tequila, curaçao blu e mix di limone e lime.
  • Two Suns of Tatooine Hummus è disponibile su Backlot Express. E’ uno spuntino vegetariano con due tipi di hummus. In primo luogo, un hummus di peperoncino condito con ceci fritti e carne speziata a base vegetale e il secondo è un hummus semplice condito con cetriolo, pomodoro, cipolle e coriandolo servito con patatine fritte e verdure.
  • Gli spiedini di Bantha li trovate presso Catalina Eddie. Spiedini di manzo marinati alla chermoula con insalata di cous cous condita con salsa allo yogurt.
  • I Waffle salati Darth Vader sono ricoperti di glassa di acero e sono disponibili su Hollywood e Vine.
  • Una mousse Espresso Galaxy Far, Far Away al caramello e caffè espresso con ganache al cioccolato.
  • Resistance Shake ha ananas e arancia con un bordo di zucchero e sormontata da un pezzo di cioccolato in onore dell’Alleanza Ribelle. Lo potete gustare al ristorante Sci-Fi Dine-In Theater. 
  • Galactic Funnel Cake è disponibile su Epic Eats. Questa torta a imbuto è condita con fragole, biscotti e crema sbriciolata.

—> Sito ufficiale Walt Disney World

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *