Crociera Frozen sui fiordi norvegesi

Amate Frozen? Che ne dite di passare una settimana in compagnia di Anna ed Elsa esplorando il loro mondo?

Allora fa per voi una crociera della Disney Cruise Line sui fiordi norvegesi!

La crociera Frozen attraverso i fiordi norvegesi 

A bordo della Disney Magic potrete scegliere tra una crociera da 7 o 11 giorni visitando i fiordi norvegesi e i loro bellissimi paesaggi che tanto hanno ispirato i film che tutti amiamo.

Al mattino sarete accolti da un magico universo ghiacciato con gli amici di Frozen e poi durante il giorno ci saranno mille attività:

  • incontrate i personaggi Anna, Elsa e Olaf;
  • mettetevi alla prova con la “Anna’s Chocolate Chase”: una caccia al tesoro super speciale;
  • Diffondete ghiaccio e neve insieme ad Elsa;
  • Imparate la Oaken’s Maypole Swirl e Twirl, un ballo folkloristico tradizionale molto colorato.

Tappe delle crociere

Le tappe della crociera prevedono visite nei luoghi più incantevoli di Scozia, Norvegia, Danimarca e Islanda: cittadine di pescatori con casette colorate, fiordi incantevoli, boschi, cascate, scogliere e monumenti vichinghi.

Serata Frozen

E a bordo poi c’è una speciale serata nordica a tema Frozen con piatti speciali ispirati ai film, giganteschi fiocchi di neve, igloo e roccie coperti di neve. 

A seguire il Freezing the Night Away With Anna, Elsa and Friends, uno spettacolo con Anna, Elsa e Kristoff, insieme alle visite virtuali di Sven, Olaf e dei troll! Ballo, canzoni, tanta neve e tante renne per un incredibile, entusiasmante party sul ponte che durerà tutta la notte. 

Il musical Frozen a bordo

Se amate Frozen potete anche scegliere una crociera sulla Disney Wonder o sulla Disney Fantasy dov’è previsto un magico spettacolo musicale proprio dedicato alla storia di Frozen con costumi splendidi, scenografie e le canzoni che tanto amiamo tutti. Ripercorriamo insieme le avventure delle due sorelle e incontriamo tutti i loro amici in una serata che resterà a lungo impressa nella memoria.

Link utili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *