Halloween 2020 a Disneyland Paris

Grandi festeggiamenti a Disneyland Paris anche in questo Halloween 2020.

La stagione è iniziata il 26 Settembre e durerà fino al 1 Novembre.

Nonostante le limitazioni per la sicurezza sanitaria, il Parco brilla in tutto il suo splendore con decorazioni, personaggi e cibo a tema.

Vediamo insieme cos’è previsto:

Selfie Spot di Halloween a Disneyland Paris

Tutti i personaggi Disney sono pronti per festeggiare Halloween. Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto e molti altri, vestiti con i loro abiti più spaventosi e colorati, sono disponibili per selfie terrificanti e scherzetti. Saranno nei punti di incontro al Parco e al Teatro Meet Mickey Mouse, decorato per l’occasione con colori sgargianti e zucche.

Ma attenzione! Si potranno incontrare anche i più temibili Cattivi Disney come Ursula e Uncino che saranno maleficamente a disposizione dei visitatori per i loro scatti più spaventosi. I cattivi Disney saranno anche ospiti dei Disney Studios, pronti per mettersi in posa sul palco dello Studio Theater appositamente decorato.

Decorazioni

Halloween a Disneyland Paris splende in tutto il Parco con decorazioni a tema come zucche, fantasmi e lanterne. Un coloratissimo festival messicano invade Frontierland con musica e buffi scheletri. A Fantasyland invece bisogna prestare attenzione ai velenosi rovi che Malefica ha fatto crescere intorno al Castello di Aurora. E la strega può essere ancora lì a spiarvi dal balcone!

Cibo a tema Halloween a Disneyland Paris

Nei ristoranti e nei negozi saranno disponibili dolcetti a tema di ogni gusto e tipologia, oltre a speciali bevande e pozioni stregate. Una menzione speciale i buonissimi biscotti dedicati ai cattivi: Jafar, Ursula e Crudelia.

Mini Parate

Al momento al Parco non si tengono parate né spettacoli. Sono stati annullati anche i Disneyland Paris Halloween Party. Durante la giornata alcuni carri singoli addobbati a tema Halloween e con i personaggi sfilano attraverso la Main Street.

Sicuramente per festeggiare Halloween al top poi un giretto a visitare la Phantom Manor con il suo cimitero di Boot Hill e un passaggio alla Twilight Zone Tower of Terror ai Walt Disney Studios è d’obbligo.

Secondo me la stagione di Halloween è una delle più caratteristiche e belle per Disneyland Paris. Voi cosa ne pensate?

Link utili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *