TUTTO ciò che devi sapere sulla Remy’s Ratatouille Adventure a Epcot

Incredibili nuove attrazioni, cambiamenti ed esperienze quest’anno a Walt Disney Word, inclusa l’attesissima avventure di Ratatouille!

La Remy’s Ratatouille Adventure sarà l’ultima attrazione di Epcot nella World Showcase e sarà piena di divertimento per tutta la famiglia! 

Cos’è la Remy’s Ratatouille Adventure?

La Remy’s Ratatouille Adventure è una ride dark 4D basata sul film d’animazione Disney Pixar del 2007, Ratatouille.

Sarà una replica fedele della Ratatouille: L’Aventure Totalement Toquée de Rémy, che ha aperto a Disneyland Parigi qualche anno fa.

L’attrazione ti ridurrà alle dimensioni di uno degli amici di Remy e correrai attraverso il ristorante di Gusteau in un adorabile veicolo a forma di topo. Gli ospiti incontreranno una varietà di personaggi del film Disney Pixar insieme a suoni, immagini e odori del ristorante.

Ci saranno effetti speciali di acqua e calore.

Dove si troverà l’avventura di Ratatouille di Remy?

La nuova attrazione sarà situata nel padiglione della Francia a Epcot.

Ci sarà anche un nuovo ristorante nel padiglione francese chiamato La Creperie de Paris.

Quando aprirà?

Sfortunatamente, non abbiamo ancora la data esatta della data di apertura di Remy’s Ratatouille Adventure, ma quello che sappiamo è che sarà nell’estate del 2020!

Ci saranno FastPass o Single Rider?

Purtroppo al momento, Disney non ha ancora confermato né negato se la nuova Remy’s Ratatouille Adventure offrirà FastPasses o una coda separata per Single Rider. Ma a Disneyland Paris ci sono sia FastPasses che Single Rider, quindi possiamo sperare che Disney World faccia lo stesso.

Quanto dura la nuova attrazione?

La durata è di circa 5 minuti.

È adatto alle famiglie?

Sì! Proprio come molte delle attrazioni Disney, la Remy’s Ratatouille Adventure è divertente ed elettrizzante per adulti e bambini piccoli.

C’è una scena che prevede l’inseguimento dello Chef Skinner. Potrebbe essere un po’ spaventosa per i bambini piccoli, ma nel complesso l’attrazione è divertente e allegra.

Quali sono i requisiti di altezza e sicurezza?

Sebbene Disney non abbia ufficialmente rilasciato limiti di altezza o requisiti di sicurezza, la versione di Disneyland Paris afferma che non ci sono limiti di altezza e l’attrazione è sconsigliata alle future mamme o agli ospiti sensibili alla chinetosi.

La corsa è accessibile in sedia a rotelle?

A Disneyland Paris sì, ma ancora una volta non ci sono conferme ufficiali per Epcot.

La versione Ratatouille Adventure di Disneyland Paris Remy ha adattato in modo speciale i suoi veicoli da corsa in modo che possa ospitare ECV e sedie a rotelle direttamente senza trasferimento. Ma, se lo desiderano, gli ospiti possono trasferirsi dalla loro sedia a rotelle ai veicoli con guida standard.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *